Iscriviti alla newsletter
Nome

Email
Ci sono 138 iscritti

14 ricette nella portata antipasti

Pagina 1  2  3  
Crescia

La crescia è conosciuta anche come pizza di pasqua al formaggio, essendo un piatto tipico del periodo pasquale, che si prepara in circa 40 minuti, ecluso ovviamente il tempo della lievitazione, più 30 minuti circa di cottura. Ingredienti per 4-6 persone: 40g di lievito di..

crescia di pasqua.png
 
Ricetta inserita il 13-03-2010 da Walter | Vista 11884 volte» Vai alla ricetta
Crostini Ai Fegatini

Ingredienti per 2 persone:     · 2 fegatini e due ventricoli di pollo    · 30 gr. di prosciutto    · mezzo cucchiaio di capperi sott'aceto    · mezzo cucchiaino di pasta d'acciughe    · un quarto di limone    · 2 fogli..

crostini_fegatini.jpg
 
Ricetta inserita il 04-09-2009 da Walter | Vista 7545 volte» Vai alla ricetta
Crostini Con Mozzarella E Acciughe

Ingredienti: mozzarelle olio sale pepe pane acciughe   Preparazione: Preventivamente, tagliare a fettine la mozzarella e lasciarla in marinata ad insaporire con olio..

 
Ricetta inserita il 29-06-2010 da Carola | Vista 6478 volte» Vai alla ricetta
Crostini Con Polpa Di Olive

Ingredienti per 4 persone: · 400 g. di olive nere dolci appassite · una costa di sedano · uno spicchio di aglio pestato · la buccia di un'arancia · mezzo bicchiere di olio extravergine di oliva · un bicchiere di vino bianco · sal..

 
Ricetta inserita il 24-11-2008 da Walter | Vista 5457 volte» Vai alla ricetta
Crostini Con Rigagli Di Pollo

Ingredienti: Interiora di pollo 1 cipolla 2 spicchi di aglio 1 rametto di salvia 1 costa di sedano 1 carota ½ bicchiere di vino bianco Olio Sale Pepe Aceto  fette di pane..

 
Ricetta inserita il 16-02-2009 da Sonia e Vanda | Vista 7455 volte» Vai alla ricetta
Pagina 1  2  3  



Sponsor

yTicket